Clara Soccini il volto italiano di Motorola

La cantautrice e attrice nella serie Mare Fuori è la nuova Brand Ambassador per il marchio di telefonia

Clara-Motorola

Motorola ha annunciato oggi che la cantautrice e attrice Clara Soccini, semplicemente nota come Clara, sbocciata con la serie Mare Fuori e che ha da poco esordito sul palco del Festival di Sanremo con la sua Diamanti Grezzi, sarà la nuova Brand Ambassador per l’Italia.

Con la scelta di Clara, Motorola mette in luce la mission di voler essere a fianco dei giovani talenti, stimolando e raccontando le loro passioni. La presentazione di Clara come nuova Brand Ambassador è avvenuta durante l’evento di lancio della linea edge 50, durante il quale Motorola ha organizzato un meet & greet che ha permesso ai fan di incontrare l’artista e scattare assieme a lei selfie ricordo con il nuovo edge 50 pro.

Motorola: con Clara ancora più vicina al mondo della musica

Avvicinarsi al settore musicale definisce in modo chiaro la mission di Motorola volta ad accompagnare le nuove generazioni nell’espressione del proprio stile e delle proprie passioni. Comunicare con la Gen Z attraverso una passione condivisa, come la musica, e tramite un’icona tra le più amate come Clara, avrà come obiettivo di consolidare la connessione tra Motorola e i giovani e in generale tutti coloro che vogliono essere liberi di esprimere sé stessi.

“Riteniamo che il percorso di Clara, artista emergente e ormai icona tra le più amate dalla Gen Z, possa essere d’esempio per tutti i ragazzi e le ragazze che sognano di poter seguire le proprie passioni”, ha affermato Giorgia Bulgarella, Head of Marketing di Motorola Italia. “È essenziale per Motorola che la nostra community si senta legata a un brand che si impegna a comunicare quanto sia importante seguire le proprie vocazioni, dando voce a ciò che smuove il loro cuore, come la musica”.

@motorolaita Presentare la #edge50family di #motorola con @CLARA @Gioele Corradengo ♬ suono originale – motorolaita

© Riproduzione riservata