Connettiti con noi

Marketing

Bang & Olufsen scende in campo con l’AS Monaco

architecture-alternativo

Bang & Olufsen, sinonimo di audio di alta gamma, ha annuncia una nuova partnership come Premium Partner dell’AS Monaco. Con questa collaborazione il logo del brand danese sarà presente sul dorso delle maglie indossate dai giocatori del Monaco, il cui iconico motivo diagonale è stato disegnato proprio dalla Principessa Grace negli anni 60. Bang & Olufsen beneficerà anche della visibilità presso lo stadio monegasco Louis-II, nonché sulla segnaletica ufficiale del club.

Bang & Olufsen, inoltre, fornirà contenuti esclusivi al club e si occuperà di un programma di ospitalità di prim’ordine per godersi momenti musicali ed esperienze multisensoriali uniche.

“Bang & Olufsen progetta il futuro dal 1925 e continua a spingere i confini dell’innovazione sonora”, ha commentato Kamel Ouadi, Chief Marketing Officer di Bang & Olufsen. “Grazie alla collaborazione con l’AS Monaco, vogliamo ampliare il nostro pubblico aumentando la nostra brand awareness a livello globale. Il Principato di Monaco è da sempre una destinazione sinonimo di glamour ed eleganza, lusso senza tempo e bien vivre, caratteristiche che lo accomunano anche a Bang & Olufsen e proprio per questo vogliamo intrattenere il pubblico offrendo sempre nuove esperienze con i nostri prodotti”.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing