Bang & Olufsen scende in campo con l’AS Monaco

Bang & Olufsen As Monaco

Bang & Olufsen, sinonimo di audio di alta gamma, ha annuncia una nuova partnership come Premium Partner dell’AS Monaco. Con questa collaborazione il logo del brand danese sarà presente sul dorso delle maglie indossate dai giocatori del Monaco, il cui iconico motivo diagonale è stato disegnato proprio dalla Principessa Grace negli anni 60. Bang & Olufsen beneficerà anche della visibilità presso lo stadio monegasco Louis-II, nonché sulla segnaletica ufficiale del club.

Bang & Olufsen, inoltre, fornirà contenuti esclusivi al club e si occuperà di un programma di ospitalità di prim’ordine per godersi momenti musicali ed esperienze multisensoriali uniche.

“Bang & Olufsen progetta il futuro dal 1925 e continua a spingere i confini dell’innovazione sonora”, ha commentato Kamel Ouadi, Chief Marketing Officer di Bang & Olufsen. “Grazie alla collaborazione con l’AS Monaco, vogliamo ampliare il nostro pubblico aumentando la nostra brand awareness a livello globale. Il Principato di Monaco è da sempre una destinazione sinonimo di glamour ed eleganza, lusso senza tempo e bien vivre, caratteristiche che lo accomunano anche a Bang & Olufsen e proprio per questo vogliamo intrattenere il pubblico offrendo sempre nuove esperienze con i nostri prodotti”.

© Riproduzione riservata