Ac Milan: partnership esclusiva con Idealista

Il club rossonero annuncia un accordo pluriennale con il marketplace immobiliare europeo

Ac-Milan-IdealistaDa sinistra, Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di Ac Milan; Luca Frassi, Co-Chief Executive Officer di Idealista; Franco Baresi, vice presidente onorario di Ac Milan

Ac Milan e Idealista, tra i principali marketplace immobiliari dell’Europa meridionale, hanno annunciato oggi una partnership strategica pluriennale, che vedrà i due brand legarsi a partire dall’attuale stagione sportiva 2023/2024.

In una nota del club rossonero si sottolinea come questa collaborazione rappresenti “un’opportunità senza precedenti per entrambi i brand che, uniti da valori fondamentali quali innovazione, ambizione e passione, hanno scelto di intraprendere questo viaggio insieme per la prima volta”. Per Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di Ac Milan “questa collaborazione rappresenta un passo importante per entrambi i brand, che da oggi intraprendono un viaggio assieme che combina l’eccellenza sportiva del Milan con l’innovazione nel settore immobiliare di idealista”.

Nuove opportunità nella partnership Ac Milan-Idealista

La partnership tra Ac Milan e Idealista si combina unendo la forza e l’influenza del brand della società rossoenra con l’innovazione e l’esperienza di dell’azienda attiva nel settore immobiliare: una sinergia che rappresenta la volontà, da parte di entrambe le società, di creare nuove opportunità all’interno dei rispettivi ambiti.

“Siamo entusiasti di collaborare con AC Milan e di celebrare insieme i valori di eccellenza, passione e innovazione”, ha commentato Luca Frassi, Co-Chief Executive Officer di Idealista. “Questa partnership ci permetterà di accrescere ulteriormente la consapevolezza del nostro brand, raggiungendo un pubblico vasto e diversificato di appassionati di calcio a livello internazionale”.

© Riproduzione riservata