Ac Milan: cresce il mercato dei partner con Kumho Tire 

Dopo l’intesa con New Era, la società rossonera annuncia una nuova collaborazione con l’azienda di pneumatici sudcoreana

AC-Milan-Giorgio-Furlani-(L)-and-Kumho-Tire-Jeong-Il-TaikDa sinistra, il Ceo di Ac Milan, Giorgio Furlani, e il Ceo di Kumho Tire, Jeong Il Taik

Una nuova partnership è stata annunciata da Ac Milan. Dopo l’intesa di pochi giorni fa con New Era, la società rossonera ha presentato un nuovo “acquisto” sul fronte degli sponsor: si tratta di Kumho Tire, azienda di pneumatici sudcoreana, che inizia una collaborazione con il club in qualità di Official Tire Partner.

“Siamo lieti di accogliere Kumho Tire nella nostra famiglia di Premium Partner e di iniziare assieme questo viaggio”, ha commentato il Ceo del Milan, Giorgio Furlani. “Condividiamo una serie di valori e una visione comune che motivano entrambi a spingerci sempre di più oltre i confini e a continuare il nostro percorso di innovazione”.

Ac Milan- Kumho Tire: partnership all’insegna dei valori condivisi

La collaborazione tra i due brand, si precisa in una nota di Ac Milan, si basa su una serie di valori condivisi “che li stimolano a guidare il cammino verso il futuro dei rispettivi settori attraverso sviluppo e innovazione, competenza e apertura mentale”.

Con questa collaborazione Kumho Tire intende aumentare e diversificare le sue attività di marketing e i suoi investimenti per raggiungere un numero di clienti più ampio in mercati chiave e rafforzare così la sua presenza di marchio premium.

“Incominciare un percorso al fianco di un partner come Kumho ci inorgoglisce e testimonia l’influenza e la rilevanza a livello globale del nostro brand, con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo”, ha sottolineato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di Ac Milan. “Siamo certi che questo nuovo percorso ci condurrà a raggiungere insieme tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

© Riproduzione riservata