Milan: nuova partnership con New Era

I due brand annunciano una collezione che include una vasta gamma di cappelli e un’edizione limitata per celebrare i 123 anni dalla fondazione del club

Ac-Milan-New-Era

Cresce il numero di aziende che scelgono sposano il marchio Ac Milan. Il brand di moda americano New Era, ha siglato un’intesa con il club rossonero, che vedrà il lancio di una collezione esclusiva di cappelli a celebrare la storia della società di calcio.

“Siamo entusiasti di iniziare questa partnership con New Era, uno dei brand più riconoscibili e più iconici nel mondo del lifestyle”, ha commentato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di Ac Milan. “L’accordo consolida la nostra posizione di marchio calcistico moderno e versatile e ci aiuta a potenziare la nostra presenza al di fuori del terreno di gioco, rafforzando ulteriormente il legame con i nostri tifosi in tutto il mondo”.

I dettagli della partnership Ac Milan-New Era

La prima collezione headwear comprenderà una gamma di cappelli nello stile New Era, disponibili nei tradizionali colori di AC Milan, il rosso e il nero, e in varie tonalità cromatiche stagionali studiate ad hoc per i consumatori più attenti al lifestyle. Lo stemma di Ac Milan sarà presente sui cappelli insieme all’iconico logo di New Era. La collezione sarà disponibile negli store online di New Era e AC Milan a partire dal 30 giugno 2023.

Nel corso della stagione verranno lanciati ulteriori modelli. Un’esclusiva edizione limitata di cappellini 123 59FIFTY, la silhouette fiore all’occhiello di New Era, verrà lanciata il 5 luglio 2023 con l’intento di celebrare i 123 anni di storia di Ac Milan. Questo cappellino presenterà una ricamatura in cotone nero che metterà in risalto le sette Uefa Champions League vinte dai Rossoneri e il motto del club We The Many.

Un evento con i tifosi a Milano il 5 luglio

Per celebrare il lancio della nuova partnership, AC Milan e New Era organizzeranno un evento speciale mercoledì 5 luglio allo Slam Jam Milano, nel cuore del quartiere Brera. L’evento avrà inizio alle 19 e l’ingresso sarà gratuito. I tifosi avranno l’opportunità di acquistare i cappelli della nuova collezione e di personalizzarli con patch speciali che gli permetteranno di creare un accessorio unico.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata