Connettiti con noi

Business

Manila Grace acquisita dal Gruppo Casillo

L’azienda campana, specializzata nel kidswear, gestirà la produzione e la distribuzione del famoso brand carpigiano Manila Grace

architecture-alternativo

Il Gruppo Casillo, azienda specializzata in kidswear fondata dai fratelli Michele e Vincenzo Casillo, leader nel mondo kidswear e giunta alla seconda generazione, darà continuità alla gestione del marchio Manila Grace.

La società campana conferma così tutto il team che da anni si occupa della produzione e distribuzione delle collezioni del brand di abbigliamento femminile, azienda che dopo l’acquisizione manterrà la sua sede nello storico headquarter di Carpi.

Negli anni il Gruppo Casillo ha dato un valore aggiunto alla licenza già in essere di Manila Grace Girl e oggi subentra ufficialmente nella gestione della linea donna che ha saputo conquistare un’importante quota di mercato rivolgendosi al mondo femminile sia, per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per gli accessori.

“Da più di trent’anni ci occupiamo con passione e dedizione di marchi fashion kids”, hanno dichiarato in una nota Michele e Vincenzo Casillo, fondatori del Gruppo Casillo. “Questa importante manovra ci permetterà d’inaugurare un nuovo percorso rivolto anche al mondo femminile, oltre a poter assicurare la continuità nella gestione del marchio Manila Grace”.