La Confindustria brasiliana della comunicazione si affida a Barabino & Partners

La società di consulenza e comunicazione d’impresa italiana scelto come partner esclusivo di Aberje con l’obiettivo di promuovere il ‘brand Brasile’ in Italia ed Europa

Un importante accordo di partnership è stato raggiunto dalla società di consulenza e comunicazione, Barabino & Partners; Aberje, la Confindustria brasiliana della comunicazione, ha scelto la società italiana per portare il ‘brand Brasile’ in Italia e in Europa, un’intesa che arriva a poco meno di un anno e mezzo dai Mondiali di calcio in Brasile e a circa quattro anni dalle Olimpiadi di Rio 2016. L’accordo siglato da Barabino & Partners con Aberje – che riunisce oltre 1.200 aziende associate – prevede una serie di attività progettate e volte da una parte ad accelerare l’inserimento imprenditoriale in Brasile di B&P (che recentemente ha aperto sedi a Bruxelles, Londra, Berlino e New York), dall’altra ad incrementare la stessa conoscenza, percezione e reputazione delle principali aziende verdeoro e della stessa Aberje sui principali media europei.Barabino & Partners realizzerà uno studio, aggiornato nel tempo, relativo alla percezione del ‘Sistema Paese Brasile’ e delle sue principali aziende con propensione internazionale; questo studio verrà presentato per la prima volta in occasione del Brazilian Communication Day in Italia, in programma a Milano il 22 novembre.

© Riproduzione riservata