Il Bologna scende in campo con Ngm Italia

Il produttore di cellulari dual sim è il nuovo main sponsor del club di Serie A

Bologna FC 1909 e Ngm Italia annunciano di aver siglato un accordo che assegna a Ngm Italia il ruolo di main sponsor del Bologna calcio per la stagione sportiva 2011-2012. La sponsorizzazione riguarda tutte le rappresentative del Bologna che partecipano a un campionato nazionale (non solo la prima squadra) e prevede la personalizzazione delle divise dei giocatori, dell’abbigliamento tecnico della squadra e di spazi promozionali all’interno dello stadio dall’Ara. New Generation Mobile Italia è una società molto attiva nel mondo delle sponsorizzazioni sportive. «Crediamo fortemente nella valenza dello sport come veicolo di comunicazione» ha commentato Stefano Nesi, presidente Ngm Italia «e per questo abbiamo intrapreso un percorso che ci ha visto crescere come azienda insieme alle realtà sportive che abbiamo sostenuto. Oggi siamo orgogliosi di scendere in campo con una realtà storica e importante per la nostra nazione come il Bologna, certi che l’entusiasmo, la passione e la forza di questa società ci permetterà di guadagnare maggiore visibilità presso ancora chi non ci conosce, attirando le simpatie di un popolo di grandi appassionati di calcio come quello italiano».

© Riproduzione riservata