Connettiti con noi

Business

Fatturato di Festina Italia in crescita a 15,6 milioni di euro

architecture-alternativo

Cresce il fatturato di Festina Italia. La filiale tricolore di uno dei brand più iconici dell’orologeria contemporanea (ha appena celebrato i suoi 120 anni di storia), ha chiuso il 2022 con un fatturato di 15,6 milioni di euro, in crescita di oltre il 7% rispetto ai 14,5 milioni del 2021. In particolare, il marchio degli orologi Festina ha registrato una crescita del 13%, mentre il brand Lotus un +8%.

Commentando i risultati, il direttore generale di Festina Italia, Paolo Galimberti, ha sottolineato come la valorizzazione delle collezioni Festina e Lotus, insieme al consolidamento di tutti gli altri brand del gruppo “continuano a dimostrarsi una strategia vincente”.

L’obiettivo per il fatturato 2023 del gruppo Festina in Italia è di superare i 16 milioni di euro.

 

 

 

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing