Business Eni, Enel e Gucci: ecco i marchi italiani che valgono di più Con oltre 9 miliardi di euro di valore, il cane a sei zampe mantiene la leadership. Tim esce dal podio. Male anche Ferragamo, Versace e Dolce & Gabbana 13 Maggio 2019 Silvia Finazzi Share Tweet Credits Images: © Getty Images Tags Brand FinanceEnelEniGucci Ti potrebbe interessare Deutsche Telekom sorpassa Mercedes-Benz: è il marchio Ue che vale di più Plenitude in Borsa: Descalzi (Eni) indica i prossimi step Nike meglio di Louis Vuitton: è il marchio di abbigliamento che vale di più Nestlé al top, in calo Barilla e Ferrero: i 100 brand del food a maggior valore Francesca Bellettini ai vertici di Kering, Marco Bizzarri saluta Gucci Nicolò Mardegan: da Ita Airways a Enel Opinioni Chi prende le decisioni Redazione Come si forma un leader Vito Sinopoli Salario minimo senza se e senza ma Linda Parrinello Segnare una svolta Redazione Basta argomentazioni superficiali! Mario Franzino Intelligenza Artificiale: la verità sta nel mezzo Linda Parrinello Gli imprenditori e la medietà Vito Sinopoli La responsabilità? È sempre di qualcun altro Vito Sinopoli In edicola Scarica le App Newsletter Email