Connettiti con noi

Business

WorkyTown, il social network per le partita Iva

Online una nuova piattaforma dedicata ad aziende, lavoratori autonomi e commercianti per favorire l’incontro tra domanda e offerta

Favorire l’incontro tra clienti e fornitori, ottimizzando così i tempi per la ricerca di nuovi clienti e partner, semplificando le fasi di contatto e scambio commerciale. Con questo obiettivo è nato WorkyTown, un nuovo social network dedicato al mondo degli affari. Nato da un’idea dell’italiano Piero Felici, fondatore e titolare dell’azienda bresciana Elav 13, il social network consente agli utenti di inviare o ricevere presentazioni e proposte aziendali agli altri iscritti, inserire richieste di preventivo e rispondere agli “annunci” pubblicati in tempo reale.

Il sistema, inoltre è dotato di una ricerca per parola chiave (settore merceologico di interesse e zona geografica di riferimento) che ottimizza il servizio facilitando l’individuazione di clienti e partner potenziali; un generatore di avvisi informa poi gli utenti attraverso notifiche via e-mail quando vengono inseriti nuovi annunci o proposte commerciali relativi alla propria categoria merceologica.