Connettiti con noi

Business

Road to Artificial Intelligence: così i dati diventano business

Milano e Roma ospitano un roadshow organizzato da Sas per offrire consigli pratici e spunti applicativi per sfruttare i dati in ottica A.I.

I dati sono ovunque, alimentati da tecnologia in continua evoluzione. Le aziende di ogni settore – non farlo è un errore madornale – stanno passando a un nuovo livello di intelligenza basato sui dati e sulla capacità delle macchine di dialogare tra loro. In questo cambiamento il dato diventa un fattore produttivo e gli analytics quel differenziante capace di automatizzare e velocizzare processi, identificare nuovi modelli, scoprire relazioni nascoste, raggiungere un nuovo livello di intelligenza alla base dell’Analytics Economy.

Road to Artificial Intelligence

È sulla base di queste premesse che Sas ha organizzato il roadshow Road to Artificial Intelligence, una due giorni – in programma l’8 marzo a Milano e il 14 marzo a Roma – in cui si potranno ottenere consigli pratici e spunti applicati per sfruttare i dati in ottica A.I. Durante l’evento sarà presente anche una demo area dedicata che permetterà ai partecipanti di testare con mano e con l’aiuto di esperti le tecnologie Sas in ambito machine learning, streaming analytics & IoT e data protection.

Per maggiori informazioni e per iscriversi gratuitamente: www.sas.com/it