Connettiti con noi

Business

Berlusconi, la holding dei figli di Veronica Lario cambia sede

SI trasferisce da Segrate a Milano la Holding Italiana Quattordicesima di Barbara, Eleonora e Luigi. Il bilancio chiuderà al 31 dicembre

I figli di Veronica Lario cambiano strada all’interno dell’universo Berlusconi. La loro loro Holding Italiana Quattordicesima cambia infatti sede e lascia la storica Residenza Parco n. 802 a Segrate, il luogo da dove partì la scalata di Silvio Berlusconi, spostando la propria sede legale nello studio del notaio Riccardo Genghini (via Borgonuovo 14 a Milano), come rivela Andrea Giacobino. La Holding, controllata da Barbara, Eleonora (a.d.) e Luigi (presidente del cda) Berlusconi ha votato all’unanimità l’addio alla storica sede dove sono domiciliate tutte le holding a monte di Fininvest.

Nel corso dell’assemblea, tenutasi nel medesimo studio notarile, è stato decretato anche il cambio dell’articolo 37: il bilancio della Honding non chiuderà più dunque il 30 settembre, come prassi in tutte le attività di papà SIlvio e dei figli delle prime nozze, Marina e Piersilvio, ma concluderà l’anno fiscale il 31 dicembre.

Credits Images:

Da sinistra, Eleonora, Barbara e Luigi Berlusconi, figli di Veronica Lario