Digital for Italy, un anno di supporto gratuito per le pmi italiane

Al via il progetto di mentorship promosso da Ninja Academy, che permetterà alle aziende in crisi di avere sostegno in campo di marketing e comunicazione digitale

Un supporto gratuito in marketing e comunicazione digitale per risollevare le aziende in crisi. È quanto offerto dal nuovo progetto di mentorship Digital for Italy promosso da Ninja Academy e che vede la collaborazione di 85 tra manager, imprenditori ed esperti dell’industria digitale italiana. Il progetto nasce da due constatazioni: dall’evidenza che non sono tempi facili per chi gestisce oggi un’azienda in Italia, soprattutto per le piccole e medie imprese, e dalla rilevazione che molti imprenditori e manager italiani non hanno la possibilità di sapere quali siano gli strumenti per digitalizzare la propria impresa/organizzazione e, non hanno nemmeno i parametri per individuare le aziende e i professionisti più adatti alle esigenze delle proprie realtà e i budget necessari per il raggiungimento degli obiettivi.

COME ADERIRE AL PROGETTO. Tutti coloro che vorranno avvalersi della mentorship gratuita possono consultare il sito digitalforitaly.it, lì gli utenti possono candidarsi per ottenere l’assegnazione di un responsabile, che li seguirà per tutto il 2016. Potranno anche rivolgersi al Career Consultant di Ninja Academy che li potrà supportare nell’inquadrare al meglio le esigenze della propria realtà. Sarà possibile candidarsi fino al 29 febbraio 2016.

© Riproduzione riservata