Deutsche Bank nuovo top sponsor dell’Inter

Con la partnership l’istituto di credito tedesco, da 30 anni nel nostro Paese, fa il suo ingresso nel mondo del calcio italiano

Deutsche Bank è il nuovo top sponsor e official bank dell’Inter. È stata annunciata oggi la partnership tra la banca tedesca e F.C. Internazionale per la stagione calcistica 2013-2014.

«Per l’istituto di credito tedesco, che ha in Italia il suo primo mercato europeo dopo la Germania» sottolinea la nota diramata dalla società nerazzurra, si tratta di «un passo innovativo, che segna l’ingresso nel mondo del calcio italiano».

Il primo passo della nuova collaborazione è la possibilità per i tifosi dell’Inter di accedere al finanziamento degli abbonamenti per la stagione 2013-2014, che già da ora si può sottoscrivere presso Solo Inter, in via Berchet 1 e al Pirelli Corso Venezia a Milano. In una seconda fase presso gli sportelli Deutsche Bank i tifosi potranno fruire di prodotti e servizi a loro riservati a condizioni speciali: conti correnti, offerte di investimento e carte di credito.

© Riproduzione riservata