Connettiti con noi

Business

Beckham in Brasile in sella alla Bonneville

L’ex calciatore è il nuovo testimonial Triumph. “Beckham into the Unknown”, il documentario di 90 minuti in cui il bel David affronta in moto la foresta amazzonica

architecture-alternativo

Anche David Beckham è in Brasile. Ma per l’ex stella della nazionale inglese, che sabato sera affronterà l’Italia a Manaus per la partita che apre il mondiale degli Azzurri, il calcio non c’entra molto. Il bel David è, infatti il protagonista di “Beckham into the Unknown”, il documentario di 90 minuti in cui l’ex calciatore affronta in moto la foresta amazzonica. Il lungometraggio è parte della nuova campagna pubblicitaria con Beckham nuovo testimonial Triumph. Nel documentario, appena messo in onda dalla Bbc, David Beckham affronta assieme ad alcuni amici avventure e pericoli nel cuore della foresta amazzonica, in sella a una Triumph Bonneville customizzata.

La Brazilian Bonneville è stata pensata per far fronte alle difficoltà di un viaggio che in pochi sarebbero in grado di portare a termine. L’obiettivo era quello di creare un mezzo che potesse adattarsi al traffico caotico di Rio, ma al tempo stesso essere agile e reattivo sui terreni più impervi della giungla remota ed essere caricato in canoa durante gli attraversamenti fluvial. Partendo da una Bonneville T100, con dettagli cromati e verniciatura two tone, la Brazilian si caratterizza per lo scarico alto, l’assenza di parafanghi e i grossi pneumatici da off-road. Anche il largo manubrio e la posizione di guida rilassata contribuiscono a creare una moto che è in parte desert sled, in parte Scrambler, in parte Bonneville e in parte qualcosa di completamente nuovo. Serbatoio e sella personalizzati sono stati realizzati da uno dei più famosi preparatori di San Paolo.

Credits Images:

La Triumph Bonneville customizzata con la quale David Beckham ha affrontato la foresta amazzonica