Al via la campagna per i Sony Tablet

In vendita i dispositivi del colosso giapponese per i quali è stata studiata una campagna Adv a 360°

“Il tablet evoluto, nella sua forma più bella”, è questo il claim della campagna di comunicazione che Sony ha appena lanciato per i suoi nuovi tablet, rispettivamente “P” e “S”. Una campagna di advertising che vedrà coinvolti i maggiori periodici femminil, maschili e generalisti, ma è prevista anche una pianificazione online rivolta a siti generalisti di informazione e siti specializzati, con particolare attenzione al mondo Android.La campagna coinvolgerà anche le vetrine di tutti i punti vendita Fnac e Mondadori (Milano) oltre ad affissioni statiche e dinamiche a Roma, Firenze, Milano e Monza in co-advertising con i principali clienti.Non manca, inoltre, una promozione per la fase di lancio: dal 1 ottobre al 31 dicembre 2011 tutti coloro che acquisteranno Sony Tablet potranno scaricare gratuitamente dal Market Android l’applicazione de Il Sole 24 Ore per accedere alle notizie e agli articoli pubblicati fino al 31 dicembre 2011.

© Riproduzione riservata