Stefania Mauri nuova Head of Marketing & Innovation di Fiorucci

L’ex manager di Unilever avrà il compito di rafforzare la brand reputation dell’azienda attiva nel comparto dei salumi

Fiorucci, azienda italiana attiva nel settore dei salumi, ha annunciato l’ingresso di Stefania Mauri nel ruolo di Head of Marketing & Innovation.

Mauri vanta un expertise ventennale, maturata a livello internazionale nella direzione marketing e comunicazione di multinazionali leader in diversi segmenti di mercato, con focus particolare sui beni di largo consumo. Da ultimo, ha svolto l’incarico di Marketing Director di Subdued Fashion Company; in precedenza, in Unilever ha ricoperto le funzioni di European Marketing Director – Ice cream, di Global Head of Communication – Ice cream e di Brand Manager con un approccio globale al marketing.

Tra gli obiettivi cardine di Mauri in Fiorucci vi è il rafforzamento della brand reputation a livello nazionale e internazionale, il consolidamento della presenza sui mercati esteri e la realizzazione di una road map sull’innovazione in continuità con gli obiettivi cardine portati avanti dal gruppo internazionale Sigma.

© Riproduzione riservata