Connettiti con noi

People

Cambia il Marketing di Nissan Italia

Dal 1° giugno Sandro Sarlo subentrerà a Nirmal Nair in qualità di General Manager

architecture-alternativo

Cambiamenti organizzativi in Nissan Italia. Dal 1° giugno 2017 Sandro Sarlo assumerà la responsabilità della direzione Marketing dell’azienda automobilistica, in qualità di General Manager. Nell’ambito delle sue attività, Sarlo riporterà direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, diventando membro del Comitato di direzione di Nissan Italia.

Sandro Sarlo, 46 anni, si è laureato in Ingegneria aeronautica all’Università “Federico II” di Napoli e lavora in Nissan dal 2000. All’interno dell’azienda, ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing e vanta un’esperienza in Nissan International SA, in qualità di Product Manager Russian Products. Il nuovo General Manager subentrerà a Nirmal Nair, che prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE.

Credits Images:

Sandro Sarlo