Connettiti con noi

Lifestyle

Una fragranza Divina per il nuovo profumo La Perla

Un bouquet florale e fruttato per una donna divina, capace di lasciare una scia di scompiglio e desiderio dietro di sé

architecture-alternativo

E una fragranza Divina, quella che La Perla, noto brand di lingerie haute de gamme, ha pensato per la donna. Un profumo dal bouquet floreale e fruttato, un intreccio di note dove il Mandarino di Calabria incontra la freschezza della fragola di bosco. Nel quale alla sensualità vibrante della rosa e dei gelsomini si aggiunge la dolcezza dei fiori d’arancio, il muschio e la vaniglia. A rendere la fragranza irresistibile, infine, un tocco di Champagne. Per il flacone, rigorosamente rosa, La Perla ha scelto la morbidezza di una forma levigata e rotonda, quasi un invito ad accoglierlo nel palmo della mano.

Per il lancio di Divina, previsto a maggio, in contemporanea mondiale, una massiccia campagna pubblicitaria declinata sui diversi mezzi. Molto suggestiva l’immagine della campagna, nella quale una silhouette femminile davanti a una finestra, tiene il flacone del profumo, stretto tra le dita, come fosse un portafortuna.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing