Connettiti con noi

Lifestyle

Garage Italia e Fiat riportano su strada il mito Spiaggina

A 60 anni dal modello amato da imprenditori e vip, Lapo Elkann e Garage Italia celebrano un’icona italiana con un concept unico, che andrà presto in produzione

architecture-alternativo

Spensieratezza, divertimento, gioia di vivere. Sono le sensazioni che trasmette al primo sguardo la 500 Spiaggina ideata da Lapo Elkann e dalla sua Garage Italia per i 60 anni della mitica versione della Fiat 500, un mito degli anni ’60 amato da vip e imprenditori, che impazzivano per il suo stile unico. Realizzata con il contributo tecnico-ingegneristico di Pininfarina e il supporto del brand Fiat – che nel frattempo ha lanciato sul mercato la sua versione 500 Spiaggina ’58, limited edition disponibile in soli 1958 esemplari –, la Spiaggina firmata da Lapo Elkann può essere prenotabile e personalizzabile con qualsiasi motorizzazione della gamma Fiat 500 e tutte le soluzioni firmate Garage Italia, come la doccina integrata che sostituisce lo spazio per i passeggeri posteriori. Una soluzione per portare con sé tutto il necessario per una giornata al lago o al mare.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing