Hi-Tech
Motorola Razr: lancio in Italia in anteprima esclusiva con Tim
L’operatore telefonico metterà a disposizione il nuovo smartphone a partire dal mese di gennaio 2020. Sarà un dispositivo con eSim

Arriverà a gennaio 2020 il Motorola Razr, edizione completamente rinnovata di uno dei più celebri smartphone a marchio Motorola. Inizialmente lo smartphone sarà disponibile in anteprima esclusiva con Tim – prezzo di 1.599 euro o in formula rateizzata (39 Euro per 30 mesi con contributo iniziale di 299 euro), e sarà un dispositivo con eSim (Embedded Sim), il nuovo formato di carta telefonica virtuale plastic free, integrata all’interno del dispositivo.
Il Motorola Razr segna il ritorno del modello “clamshell”, a conchiglia, che ha avuto grande successo nel passato ma che viene presentato con la grande novità di uno schermo pieghevole. Lo smartphone è in acciaio inossidabile, dal design elegante, si piega in due ma quando aperto ha uno schermo delle stesse dimensioni degli smartphone attuali. Pesa solo 205 grammi, è dotato di un display pOled da 6,2” e di uno schermo esterno gOled da 2,7”.
Ti potrebbe interessare
Smartphone pieghevoli: aumenta la scelta, non cala il prezzo
Vodafone, Wind, Telecom e Fastweb multate dall’Antitrust
Carlo Barlocco ora è anche Head of Emea B2B di Motorola
Diversity Brand Awards 2023: vincono Ikea e Tim
Ac Monza: il nuovo Official Sponsor è Motorola
Da Vodafone a TIM: nuova sfida per Andrea Rossini
Opinioni
Newsletter