Connettiti con noi

Hi-Tech

Moto X, lo smartphone Google-Motorola ‘designed by you’

Presentato il primo cellulare realizzato interamente negli Stati Uniti. Fotocamera da 10 MP, display da 4,7 pollici e aspetto completamente personalizzabile. Guarda il video

Debutta Moto X, il primo smartphone frutto della partnership Google-Motorola. Un telefono che, oltre a essere completamente made in Usa, può vantare di essere il primo smartphone completamente personalizzabile. Il telefono, infatti, disponibile negli Stati Uniti da settembre (con AT&T la versione 16 GB costerà 199 dollari con due anni di contratto), potrà essere ‘costruito’ direttamente online dagli utenti, che potranno scegliere i materiali della scocca, i colori, la memoria interna e altre opzioni secondarie (guarda il video in fondo all’articolo).

LE CARATTERISTICHE. Pronto a fare concorrenza al Samsung Galaxy S4, Moto X è dotato del sistema operativo Android 4.2.2, uno schermo touch screen da 4,7 pollici e una Ram da 2 GB; i clienti potranno scegliere tra la versione da 16 o 32 GB. Innovativa anche la funzione di comando vocale, sempre più vicina a Siri di Apple, e della fotocamera posteriore da 10 Megapixel, attivabile semplicemente agitando il telefono con la mano.