Connettiti con noi

Business

Eurosport è la nuova tv delle Olimpiadi

Discovery Communications possiede i diritti dei Giochi dal 2018 al 2024: un nuovo logo per celebrare la sfida

architecture-alternativo

Comincia la lunga corsa verso le Olimpiadi 2018 per il gruppo Discovery: il 1° gennaio ha infatti debuttato ufficialmente su Eurosport (canali on air, sito ed Eurosport Player) il logo dedicato alle Olimpiadi, che unisce il logo dei Giochi a quello del canale sportivo. Eurosport diventa quindi “Home of the Olympics”, casa delle Olimpiadi, in vista dei giochi di PyeongChang 2018. Discovery Communications detiene i diritti multimediali esclusivi dei giochi (edizioni dal 2018 al 2024) in 50 Paesi e territori in Europa, con l’esclusione delle edizioni 2018-2020 in Francia e della Russia.

Inoltre, Eurosport sarà Official Broadcaster nel Regno Unito per le edizioni 2018 e il 2020. La gestione degli eventi è stata affidata a Bernard Ross, nel suo nuovo ruolo di Chief Operating Officer and General Manager Olympic Games di Eurosport. Lavorerà da Parigi a diretto riporto di Peter Hutton, Ceo di Eurosport.

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing