Connettiti con noi

Business

Bose primo sponsor Hi Tech per Rory McIlroy

Da consumatore a testimonial: il giocatore di golf numero uno al mondo rappresenterà esclusivamente i prodotti che già utilizza nella vita di tutti i giorni

architecture-alternativo

Continua il momento d’oro per Rory McIlroy. Dopo aver chiuso un 2012 straordinario a livello sportivo, una nuova partnership va ad aggiungersi al già ricco contratto recentemente siglato con Nike. Il giocatore di golf numero uno al mondo sarà infatti il testimonial dei prodotti Bose, società statunitense conosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti audio; il contratto – firmato in occasione del torneo The Honda Classic a Palm Beach Gardens (Florida) – è già in vigore e ha una durata pluriennale.

DA CONSUMATORE A TESTIMONIAL. Per McIlroy sarà la prima volta da testimonial di un marchio di prodotti di elettronica di consumo, ma la vera novità sta nella scelta operata dall’azienda: il giocatore, già appassionato dei prodotti Bose, rappresenterà esclusivamente i prodotti che utilizza. “Vogliamo che i fan di Rory e i nostri clienti sappiano che se sentono parlare di Bose da Rory, è per qualcosa da lui scelto e non che abbiamo scelto noi per lui”, ha affermato Bob Maresca, presidente di Bose Corporation. Il 2012 di Rory McIlroy

Al momento, McIlroy possiede diversi prodotti Bose, tra cui SoundLink Mobile speaker II, il sistema di intrattenimento Bose VideoWave II, le cuffie Bose QuietComfort 15 Acoustic Noise Cancelling e le cuffie per cellulari Bose MIE2i. “Sono un tipo da cuffie – ha detto McIlroy – E le cuffie Bose sono le migliori sul mercato. Uso quelle in-ear quando mi alleno e quelle con la funzione di cancellazione dei rumori quando viaggio”.

Credits Images:

Rory McIlroy