Connettiti con noi

Business

Alessandra Ambrosio nuova musa Pinko

La top model brasiliana è la protagonista della campagna pubblicitaria primavera/estate 2014 del brand

architecture-alternativo

Nuova musa per Pinko. La casa di moda italiana ha scelto Alessandra Ambrosio come protagonista delle campagna pubblicitaria per il lancio della collezione primavera/estate 2014. La location scelta rimanda a una situazione reale, quella del backstage di un set fotografico. La top model brasiliana è stata scelta perché «incarna perfettamente i canoni della donna Pinko: una donna sempre in movimento, ironica e sensuale, che conosce il proprio aspetto e che non ha paura di osare». A firmare gli scatti della campagna Giampaolo Sgura dell’agenzia CloseUp.

Credits Images:

Alessandra Ambrosio per Pinko

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing