Connettiti con noi

People

Nuove nomine in Quantcast Italia

Andrea Cocco promosso a Director Account Management, mentre Greta Gilardi entra nella squadra in qualità di Agency Sales Lead

Quantcast, società internazionale di audience intelligence e misurazione che fornisce software, informazioni e servizi pubblicitari, annuncia nuove nomine nel team italiano. Andrea Cocco viene promosso a Director Account Management, mentre Greta Gilardi entra nella squadra in qualità di Agency Sales Lead.

Dalla sede di Milano, Cocco sarà responsabile del team di account management e gestirà il portafoglio clienti di Quantcast. Gilardi, invece, coordinerà il portafoglio agenzie riportando a Daniele Maccarrona, Director Advertise & Publishing di Quantcast Italia.

Cocco vanta una consolidata esperienza internazionale nel mondo digital che l’ha portato a ricoprire diversi ruoli di responsabilità. Da Nuova Delhi a Dublino passando per Copenaghen, ha lavorato in realtà come Octogona, la Copenaghen Business School, Google e Double Click. Alla fine del 2017 rientra in Italia entrando subito nel team di Quantcast in qualità di Senior Account Manager.

Laureata in Economia e marketing alla Bicocca di Milano con specializzazione in Comunicazione aziendale e mercati globali, Girardi ha maturato invece esperienze in veste di Digital Sales in realtà come Fox, Smartclip, Viralize e ZooCom assumendo ruoli di responsabilità sempre maggiore.

Credits Images:

Andrea Cocco e Greta Gilardi