Connettiti con noi

People

LVenture Group sviluppa la struttura organizzativa

Antonella Zullo assume l’incarico di responsabile Open Innovation, Giuseppe Tomei nominato responsabile Partnership Development

Il 2020 di LVenture Group si apre con importanti notizie sul piano societario. A sostegno della crescita del business e di nuovi traguardi, la società che opera nel settore del Venture Capital ha potenziato e sviluppato la struttura organizzativa. Antonella Zullo, esperienza pluriennale in importanti brand della consulenza, tra cui Accenture, Value Partners ed Exton Consulting, con incarichi nella pianificazione e gestione di complessi programmi di innovazione, trasformazione e digitalizzazione aziendale per top client del settore bancario e assicurativo (in Italia e a livello internazionale), è stata nominata Head of Open Innovation.

Il rafforzamento delle attività di business di LVenture Group ha portato la società a dedicare ancora maggiore attenzione allo sviluppo delle partnership, nominando Giuseppe Tomei Senior Partnership Development. Sempre sul fronte organizzativo del management, LVenture Group comunica l’uscita dalla società di Augusto Coppola, Direttore dell’Acceleratore Luiss EnLabs, che intraprenderà un nuovo percorso professionale. A subentrare nel suo ruolo Giulio Montoli, già dal 2015 Head of the Acceleration Program.

Credits Images:

Antonella Zullo e Giuseppe Tomei