Connettiti con noi

Lifestyle

Lg Signature Cantinetta: un tempio domestico per gli amanti del vino

Adattabile a qualunque contesto abitativo, questa elegante struttura in acciaio Inox permette di conservare e “invecchiare” al meglio fino a 65 bottiglie. Scopri gli altri prodotti iconici dell’allegato di Business People

Un nuovo oggetto dei desideri per gli amanti del vino. Si chiama Cantinetta per vini Instaview, un prodotto iconico realizzato dal marchio esclusivo Lg Signature, pensato per valorizzare ed esaltare ogni vino attraverso la sua corretta conservazione nel tempo.

Questa cantinetta può contenere fino a 65 bottiglie, racchiuse all’interno di una elegante struttura in acciaio inox con finitura resistente ai graffi che la rende perfettamente adattabile a qualunque contesto abitativo. Il pannello in vetro oscurato con rivestimento a specchio protegge i vini dall’esposizione alla luce solare e consente, tramite un semplice doppio tocco sul vetro (funzione Instaview), di vedere l’interno della cantinetta senza dover aprire l’anta. La funzione Multi Temperature Control, inoltre, crea le condizioni ideali di conservazione per i diversi tipi di vino, grazie alla possibilità di creare tre zone a temperatura controllata che conservano ed esaltano i sapori unici di vini rossi e bianchi e dei vini spumanti.

Tra le altre funzioni di questa cantinetta esclusiva da segnalare il cassetto convertibile – che permette di personalizzare la temperatura desiderata scegliendo tra modalità frigorifero o freezer, in base al tipo di alimento che si desidera conservare in abbinamento al vino – e la funzione Auto Open Door, che permette di aprire automaticamente la porta della Cantinetta semplicemente avvicinando il piede alla base della struttura.

La Cantinetta di Lg Signature è tra i 20 prodotti iconici segnalati dello speciale La forma della (nuova) bellezza, in allegato al numero di Business People dicembre.