Connettiti con noi

Hi-Tech

Huawei: ecco i nuovi auricolari FreeBuds 4i e smartwatch WatchFit Elegant

Si arricchisce l’ecosistema della multinazionale cinese. Il Deputy General Manager italiano, Pier Giorgio Furcas: “Prodotti sempre più performanti, che si adattano allo stile di vita odierno”

architecture-alternativo

Due importanti novità dall’ecosistema di accessori Huawei. L’azienda ha appena presentato i nuovi auricolari FreeBuds 4i, caratterizzati da batteria performante, design compatto e cancellazione attiva del rumore; e una nuova versione dello smartwatch presentato lo scorso settembre: WatchFit Elegant. “Con FreeBuds 4i e la nuova versione di WatchFit Elegant, dimostriamo ancora una volta quanto è forte il nostro orientamento alla soddisfazione degli utenti: con prodotti sempre più performanti e dall’elevato contenuto tecnologico che si adattano allo stile di vita odierno, sempre più frenetico, siamo vicini a tutti coloro che, anche cambiando abitudini, cercano l’affidabilità della tecnologia Huawei”, ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy Cbg. “Questo annuncio consolida il nostro ruolo di azienda all’avanguardia nel costruire un mondo di prodotti e servizi interconnessi, parte di un ecosistema ricco e in grado di rispondere alle esigenze di tutti i consumatori”.

Huawei FreeBuds 4i: prezzo e caratteristiche

Pensati per chi cerca un prodotto audio dall’autonomia prolungata per l’ascolto della musica e le telefonate, i nuovi FreeBuds 4i di Huawei sono disponibili in pre-ordine su Huawei Store al prezzo di 89 euro nelle colorazioni Ceramic White, Carbon Crystal Black e Honey Red. I nuovi auricolari ereditano le funzionalità della serie FreeBuds, tra cui la durata della batteria, il comodo Active Noise Canceling (Anc, cancellazione del rumore), la ricarica rapida e l’esperienza di ascolto cristallina. Con Anc disattivato, i FreeBuds 4i offrono 10 ore di riproduzione musicale o 6,5 ore in chiamata. Con la charging case può raggiungere 22 ore di riproduzione musicale o 14 ore di chiamata vocale. Se l’Anc è attivato, può offrire 7,5 ore di riproduzione musicale continua e 5,5 ore di chiamata vocale. Inoltre, la tecnologia di ricarica rapida permette fino a 4 ore di utilizzo con una ricarica di soli 10 minuti, così gli utenti non devono preoccuparsi della batteria quando sono in giro o se hanno fretta di uscire. Tutti coloro che fino al 24 aprile acquisteranno i nuovi auricolari riceveranno in omaggio la Huawei Band 4 – in consegna gratuita, assieme al prodotto acquistato, in due giorni lavorativi – oltre a tre mesi di Huawei Music inclusi. Non solo: chi effettuerà l’acquisto su Huawei Store entro il 26 marzo riceverà in omaggio anche una case colorata.

Huawei WatchFit Elegant: prezzo e caratteristiche

WatchFit Elegant è una versione più elegante (il quadrante è in acciaio) di WatchFit, il primo smartwatch di Huawei pensato per gli amanti del fitness, con quadrante rettangolare e bordi arrotondati, lanciato lo scorso settembre. Disponibile per l’acquisto su Huawei Store e prossimamente anche su Amazon, WatchFit Elegant incoraggia gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico grazie a una ricca suite di feature intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere. WatchFit Elegant è disponibile nelle colorazioni Frosty White e Midnight Black, al prezzo di 129 euro. Chiunque acquisterà il nuovo WatchFit in versione Elegant su Huawei Store riceverà in omaggio fino al 31 marzo la bilancia Smart Scale.

Credits Images:

Huawei WatchFit Elegant