Connettiti con noi

Hi-Tech

Galaxy Z Flip: ecco la versione 5G dello smartphone pieghevole Samsung

A partire dal 7 agosto, prestazioni e connettività di nuova generazione sul dispositivo dal design rivoluzionario

architecture-alternativo

Sarà disponibile dal 7 agosto, in due colorazioni – Mystic Gray e Mystic Bronze – e solo in alcuni mercati, la versione 5G del Samsung Galaxy Z Flip, smartphone pieghevole dal design rivoluzionario, che abbinerà ora le velocità estremamente elevate delle connessioni 5G.

Galaxy Z Flip 5G sarà il primo dispositivo della gamma di prodotti Samsung Galaxy a includere la piattaforma Qualcomm Snapdragon 865 Plus 5G Mobile Platform, che massimizza la potenza del 5G con prestazioni migliorate per offrire un’elaborazione sul dispositivo più veloce ed efficiente, con immagini più nitide attraverso un rendering grafico migliorato. Samsung ha aggiunto i componenti necessari per supportare la connettività 5G, mantenendo l’elegante fattore di forma di Galaxy Z Flip per la massima portabilità. Galaxy Z Flip 5G è disponibile in due nuove colorazioni premium, Mystic Gray e Mystic Bronze, con rivestimento in vetro e una speciale finitura morbida al tatto e che riduce al minimo le impronte digitali.

Tra le nuove modalità di utilizzo dello smartphone pieghevole Samsung, molto apprezzata è la modalità Flex, che permette di visualizzare e controllare simultaneamente i contenuti con la massima facilità grazie al nuovo sistema di apertura del Galaxy Z Flip: quando il dispositivo è aperto, il display si divide automaticamente in due schermi da 4 pollici, in modo da poter visualizzare facilmente i contenuti nella metà superiore e controllarli nella metà inferiore. In questa versione 5G è stata migliorata la modalità Flex della fotocamera: per riprendere video con una bassa angolazione o scattare foto dall’alto, ora basta toccare due volte in modalità Flex per far passare la finestra di anteprima della fotocamera dalla metà superiore a quella inferiore del dispositivo.