Connettiti con noi

Attualità

Forum della Comunicazione: appuntamento il 6 giugno a Milano

L’appuntamento è il 6 giugno a Milano. Tema di quest’anno: “H2H: il nuovo umanesimo del marketing e della comunicazione passa dalle persone”

È di nuovo tempo di Forum della Comuncazione. L’appuntamento è per il 6 giugno, a Milano, presso la sede della Camera di Commercio – Palazzo Turati. Tema di questa dodicesima edizione: “H2H: il nuovo umanesimo del marketing e della comunicazione passa dalle persone”. Con la continua evoluzione tecnologica nel mondo delle imprese e delle istituzioni rimane, infatti, cruciale il tema della valorizzazione delle persone. Come sempre, la declinazione del tema si svilupperà attraverso differenti momenti, ormai divenuti asset portanti per la veicolazione dei contenuti: Innovation Speech, Talk Show, Executive Circle, Interview e Business Matching.

L’evento, realizzato in collaborazione con diversi partner tra le aziende leader italiane e multinazionali e del quale Business People è media partner, vedrà la partecipazione di 90 top manager aziendali. Tra gli appuntamenti da non perdere di questa giornata ricca di contenuti c’è senz’altro il talk show di apertura, dal titolo “Comunicazione & competitività: il nuovo ruolo della comunicazione (H2H) e della trasformazione digitale nella strategia di sviluppo del sistema Paese” e l’incontro con Manuela Soffientini, amministratore delegato Electrolux Appliances, intervistata da Vito Sinopoli, direttore di Business People, sul tema “Dall’io al noi: dalla leadership diffusa alla leadership umanistica”. Qui il programma completo del Forum 2019.

Cos’è il Forum della Comunicazione

Il Forum della Comunicazione è il principale appuntamento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale e all’innovazione digitale; rappresenta un luogo unico dove manager e professionisti possono formarsi e comunicare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese. Quest’anno l’appuntamento è parte del Forum Economy, il primo evento b2b itinerante dedicato all’innovazione nello sviluppo dell’economia, che viaggia nelle principali città italiane, facendo dialogare imprenditori, opinion leader, rappresentanti istituzionali e Top & C-Level manager.