Milan Games Week 2019: al via la vendita dei biglietti

È aperta la prevendita dei biglietti per la Milan Games Week, la nona edizione della manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 negli spazi di Fiera Milano Rho. Per l’edizione di quest’anno, che vede una collaborazione ancora più stretta con Tim (sarà Title Sponsor della fiera e parteciperà con uno stand ricco di contenuti speciali, tornei, influencer e altre sorprese), sono previste due fasi di vendita: durante la prima, fino al 26 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti online al prezzo di 18 anziché 20 euro (11 euro i ridotti dai 5 ai 10 anni, anziché 13 euro), la seconda a partire dal 27 settembre, quando i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco all’ingresso della manifestazione.

Milan Games Week: Aesvi tratta la cessione

Secondo voci di mercato non confermate ufficialmente, riportate dal portale e-duesse.it, Aesvi (l’associazione che rappresenta il mercato videoludico italiano) avrebbe avviato le trattative per cedere dal 2020 a Fandango Club il format e il brand Milan Games Week. Fandango dal 2014 si occupa dell’allestimento logistico della manifestazione e potrebbe quindi proseguire nel proporre il format, organizzando l’evento in maniera autonoma.