Il cambiamento secondo Amazon su Business People di giugno

«Non esiste settore, ambito o mercato che ci precludiamo di studiare e approcciare per rispondere al nostro focus principale, che è totalmente puntato sul cliente», così Mariangela Marseglia, Country Manager di Amazon per l’Italia e la Spagna, su Business People di giugno, da oggi in edicola. La numero 1 del colosso di Seattle nel nostro Paese, protagonista della cover story, affronta questo e molti altri temi: dall’innovazione continua che caratterizza l’azienda alle critiche cui è perennemente sottoposta, dalle iniziative per le pmi a problematiche ampie come l’agenda digitale e il gender gap.

Futuro protagonista
 E con un’azienda tanto centrata sull’innovazione in copertina, in questo numero non potevamo non parlare di futuro: dal dibattito sulla (presunta) fine della globalizzazione all’export, unica ma insufficiente leva di crescita della nostra economia, senza dimenticare l’avvento dell’8K e l’evoluzione degli uffici, sempre più flessibili e dinamici. E poi le città del domani, che il progetto Milano Future City vede sostenibili, improntate su una mobilità che rimette al centro l’uomo, ridisegnando l’architettura e il design degli spazi.

- SFOGLIA LA RIVISTA IN ANTEPRIMA -

E-state di divertimento
Ma Business People , come sempre, non è solo sinonimo di economia. Questo mese potrete affrontare con noi le sfidanti salite dello skyrunning, ricordare con nostalgia i mitici anni ’80 e viaggiare in giro per il mondo alla scoperta delle fontane più suggestive e originali. Non mancano poi le nostre abituali rubriche dedicate all’arte, gli orologi, i libri e l’enogastronomia.