Connettiti con noi

Attualità

Su Business People i segreti del successo di National Geographic

L’intervista a Gary E. Knell, responsabile di un business da 1,5 miliardi di dollari, i cui profitti vanno in buona parte a finanziare l’attività di salvaguardia della Terra. Sul numero di maggio un primo bilancio a 10 anni dalla crisi economica, i vantaggi della diversity e un identikit: in ufficio sei un eroe o un antieroe?

architecture-alternativo

Una platea pari a 730 milioni di persone in 170 Paesi nel mondo e 350 milioni ci contatti sui social media. Sono solo alcuni dei numeri che delineano il successo globale di National Geographic Partners, raccontati nell’intervista di copertina di maggio che Business People dedica al Ceo Gary E. Knell, manager alla guida di un brand con 130 anni di storia e che ha fatto della salvaguardia della Terra la sua mission. Incontrato al recente Festival della Scienza di Roma – in Italia, anche grazie alla joint venture con 21st Century Fox, il marchio gode di alti indici di riconoscibilità e prestigio –, il manager ha illustrato le attività che hanno portato NG a un giro d’affari da 1,5 miliardi di dollari e le sfide future, che vedono in primo piano sia le attività non profit, ma anche quelle profit con il possibile rapporto con Disney e il recente debutto in Italia nel settore dei viaggi.

La rivista è già in edicola e disponibile su iTunes e Google Play. Per abbonarti clicca qui

Il ricco numero di Business People maggio – in edicola da oggi – stila anche un primo bilancio della crisi economica a 10 anni dalla grande recessione, ma affronta anche temi si stretta attualità come i vantaggi di adottare una politica di inclusione in azienda e i nuovi indicatori di benessere adottati dall’Italia. Le passioni giocano un ruolo da protagonista sul nuovo numero: a maggio vi racconteremo la vita a sette stelle dei Paperoni più ricchi del pianeta, le nuove tecnologie che stanno rivoluzionando le nostre auto e una selezione di prodotti hi tech per il tempo libero. Spazio anche al mare con un focus sulla vela e un viaggio nel sempre più tecnologico Acquario di Genova. E, a proposito di viaggi, da non perdere l’itinerario personalizzato per i nostri lettori tra le ville del Palladio. Tutto qui? Assolutamente no. Altri articoli, interviste e approfondimenti vi aspettano su Business People di maggio.

LA RIVISTA IN ANTEPRIMA