Connettiti con noi

Attualità

Business People di dicembre è due volte “speciale”

Copertina dedicata al Ceo di Google, Sundar Pichai, focus sul mercato della lingerie e sulle nuove strategie delle aziende nel campo della customer experience. Il magazine, in edicola con l’allegato “La forma della bellezza” e una speciale sezione di passioni

architecture-alternativo

La bellezza ha un nome. Anzi, più di uno. E per darle una forma basta sfogliare la seconda edizione dello speciale in edicola con il nuovo numero di Business People. Accompagnati dai punti di vista di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, fondatrice dell’omonima fondazione, dell’architetto e designer Fabio Novembre e del filosofo Umberto Galimberti, il magazine vi porta alla scoperta di venti oggetti iconici e di altrettanti brand che, a loro modo, hanno fatto “voto” di farsi promotori di fascino ed eleganza.

L’allegato La forma della bellezza – che si propone anche come un’esclusiva wishlist per Natale – completa un numero di Business People altrettanto speciale, in edicola con un’intervista di copertina dedicata al Ceo di Google, Sundar Pichai, appena scelto dai fondatori Larry Page e Sergey Brin per sostituirli alla guida della capogruppo Alphabet. Sul numero di dicembre il mensile di Duesse Communication punta i riflettori sul mercato della lingerie, che vede l’Italia giocare ancora un ruolo da protagonista, e sull’innovazione tecnologica: dalle implicazioni del sempre più diffuso riconoscimento facciale al futuro della robotica, attraverso un’intervista al fondatore di iRobot, Colin Angle. In primo piano anche le ultime tendenze sul fronte della customer experience con un’offerta delle aziende che si fa sempre più tailor made. Non manca la tradizionale attenzione al mondo delle passioni, che per il periodo natalizio si vestono di rosso. Il risultato? Vi aspetta in edicola!