Connettiti con noi

People

Zucchi: Eva Majidi nuova Brands & Strategic Marketing Director

Alla manager tedesca le attività di brand management e marketing strategies per i marchi Zucchi e Descamps

architecture-alternativo

Vincenzo Zucchi Spa ha annunciato la nomina di Eva Majidi come nuova Brands & Strategic Marketing Director del gruppo Zucchi e del gruppo Descamps, tra i leader in Europa nel settore del tessile casa. Majidi assume la neonata posizione che racchiude le attività di brand management e marketing strategies e risponderà al presidente e a.d., Joel Benillouche.

Di nazionalità tedesca, la manager ha oltre 20 anni di esperienza a livello globale nel settori del lusso, design e tessile-casa in importanti aziende quali Lalique, Yves Delorme, Kenzo Casa, Ralph Lauren Home, Tommy Hilfiger Home e Descamps, dove ha negli anni ricoperto incarichi di crescente responsabilità sia in Europa che nel resto del mondo, con un focus particolare sulla definizione e implementazione delle strategie di espansione internazionale dei marchi.

In Zucchi e Descamps, Eva Majidi si occuperà delle strategie e del posizionamento di tutti i marchi nel mondo. La sua responsabilità include inoltre la ridefinizione delle strategie di offerta e la nuova customer experience.