A Roberto Forleo il marketing di N26 in Italia

Roberto Forleo

N26 annuncia due nuovi ingressi nella divisione Marketing della mobile bank: Patrick Stal come vicepresidente del Marketing Globale e Roberto Forleo, Marketing Manager di N26 Italia. Stal entra a far parte del team della Mobile Bank dopo aver guidato la strategia di marketing di Uber in Europa, Medio Oriente e Africa per oltre due anni e mezzo. Metterà a disposizione della crescita di N26 gli oltre dieci anni di esperienza nel brand design e nel marketing. Nel suo nuovo ruolo, Stal sarà Responsabile dello sviluppo e dell’accelerazione della strategia del team Marketing di N26 in tutti i 25 mercati in cui la banca digitale opera, a diretto riporto del Chief Growth Officer di N26, Alexander Weber.
Roberto Forleo, che lavorerà a stretto contatto con Patrick Stal per lo sviluppo di N26 nel mercato italiano e per la fidelizzazione dell’attuale base clienti, vanta una decennale esperienza nel marketing e nella comunicazione, maturata tra l’Italia e l’Inghilterra. Appassionato dei temi di innovazione e digitale, ha lavorato nel mondo delle agenzie creative - Leo Burnett - e media italiani - Rai Pubblicità - e ha contribuito allo sviluppo di brand internazionali come Cambridge Assessment, nel settore Education.