Connettiti con noi

People

A Roberto Forleo il marketing di N26 in Italia

Nuovi importanti ingressi nella mobile bank: accanto al manager italiano, Patrick Stal, che assume l’incarico di vicepresidente del marketing globale

architecture-alternativo

N26 annuncia due nuovi ingressi nella divisione Marketing della mobile bank: Patrick Stal come vicepresidente del Marketing Globale e Roberto Forleo, Marketing Manager di N26 Italia. Stal entra a far parte del team della Mobile Bank dopo aver guidato la strategia di marketing di Uber in Europa, Medio Oriente e Africa per oltre due anni e mezzo. Metterà a disposizione della crescita di N26 gli oltre dieci anni di esperienza nel brand design e nel marketing. Nel suo nuovo ruolo, Stal sarà Responsabile dello sviluppo e dell’accelerazione della strategia del team Marketing di N26 in tutti i 25 mercati in cui la banca digitale opera, a diretto riporto del Chief Growth Officer di N26, Alexander Weber.Roberto Forleo, che lavorerà a stretto contatto con Patrick Stal per lo sviluppo di N26 nel mercato italiano e per la fidelizzazione dell’attuale base clienti, vanta una decennale esperienza nel marketing e nella comunicazione, maturata tra l’Italia e l’Inghilterra. Appassionato dei temi di innovazione e digitale, ha lavorato nel mondo delle agenzie creative – Leo Burnett – e media italiani – Rai Pubblicità – e ha contribuito allo sviluppo di brand internazionali come Cambridge Assessment, nel settore Education.

Credits Images:

Roberto Forleo