Plantronics: Paul Clark nuovo Senior Vice President Emea

Plantronics, società specializzata in tecnologia audio e comunicazioni integrate, ha annunciato che Paul Clark implementerà il suo ruolo per guidare i team sales Plantronics e Polycom, con la carica di Senior Vice President Emea. Gestirà l'attività di vendita congiunta, offrendo soluzioni audio, video e cloud per supportare i clienti durante il lavoro, la condivisione, la collaborazione e l’entertainment.

Clark collabora con Plantronics da quasi 25 anni; nei primi dieci ha ricoperto il ruolo di direttore marketing Emea, successivamente è stato incaricato dell’European Product Management per poi ricoprire diversi ruoli di leadership nelle vendite. All'inizio del 2016, Clark è stato promosso direttore generale di Plantronics Europa e Africa. Durante la sua carriera in Plantronics, Clark ha lanciato il primo programma di reseller, ha introdotto il marchio Plantronics nel mercato retail ed è stato uno dei primi promotori dello sviluppo di cuffie wireless, contribuendo in modo significativo alla crescita del business di Plantronics.

Plantronics e Polycom offrono ora un portfolio ineguagliabile di soluzioni integrate e intelligenti che va dalle cuffie, ai software, ai telefoni fissi, ai sistemi di audio/video-conferenza e ai servizi cloud. Questa offerta combinata garantisce ai clienti gli strumenti e la flessibilità di cui necessitano per creare la migliore esperienza quando si connettono a ciò che è più importante per loro.