Connettiti con noi

People

Lvmh Fragrance Brands: Desiré Simoni nuova Sales Director

In arrivo da L’Oréal, coordinerà un team di 17 persone con il compito di accelerare il consolidamento dei brand sul mercato cosmetico selettivo italiano

architecture-alternativo

Desiré Simoni è il nuovo Sales Director di Lvmh Fragrance Brands Italia, divisione di Lvmh Perfumes & Cosmetics finalizzata allo sviluppo e commercializzazione delle marche Givenchy Fragrances & Beauty e Kenzo Parfums.

Simoni ha iniziato la sua carriera professionale in Hillshire Brands in area Sales. Successivamente è entrata nel gruppo L’Oréal, dove, tra il 2007 e il 2019, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in ambito Trade Marketing e Sales per brand quali Yves Saint Laurent Beauté e Giorgio Armani Beauty. Dal 2017 a oggi ha ricoperto il ruolo di Sales Manager per Helena Rubinstein.

Nel suo nuovo incarico, Desiré Simoni riporterà a Corrado Raimondi, Brand General Manager di LVMH Fragrance Brands. La nuova Sales Director avrà il compito di accelerare il consolidamento delle marche sul mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando un team di 17 persone.