Connettiti con noi

People

Luca Parisi nuovo direttore generale di Mistertemp’ Italia

Dopo una lunga esperienza in Adecco Group, il manager entra al vertice dell’agenzia per il lavoro specializzata nella gestione delle risorse umane

Mistertemp’ Italia, società che fa capo a Mistertemp’ Group, realtà operante nel mercato della gestione delle risorse umane con sede a Parigi e 200 uffici in Francia e Canada, ha nominato Luca Parisi come direttore generale.

Laurea in Legge a Milano e master in Management all’Imd Business School di Losanna, Parisi vanta un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della gestione delle risorse umane. Dopo tre anni in una società di consulenza e nel gruppo Psa (Peugeot & Citroen) nel 1999 entra in The Adecco Group prima come direttore di filiale, poi come Area Manager, direttore Operativo e Business Line Director. Nel 2016 entra in Sgb Humangest prima come direttore operativo e poi come International Business Development Director dove ha avuto la responsabilità del percorso di internazionalizzazione del gruppo, gestendo le operazioni in nove nuovi Paesi dell’Est Europa.