Connettiti con noi

People

The Coca-Cola Company, per l’Italia c’è Kees-Jan de Vries

Con ben 23 anni di esperienza nel Sistema Coca-Cola, assume l’incarico di direttore generale per l’Italia e l’Europa Centrale

Kees-Jan de Vries è stato nominato direttore generale di The Coca-Cola Company per l’Europa Centrale e il nostro Paese. Basato a Milano, avrà sotto la sua responsabilità i mercati di Italia, Albania, Austria, Svizzera, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Laureato in Economia alla Business School di Amsterdam, Kees-Jan de Vries vanta una notevole esperienza internazionale in ambito sia marketing sia commerciale, con 23 anni di esperienza nel Sistema Coca-Cola: ha infatti iniziato la propria carriera nel 1994 in Coca-Cola Enterprises, l’allora imbottigliatore per l’Olanda.

Passato in The Coca-Cola Company nel 2006, ha ricoperto il ruolo di Global Account Director fino al 2010, gestendo il portafoglio internazionale dei clienti retail. È poi stato nominato direttore generale della Business Unit Nordics fino al 2015, quando è stato posto alla guida dei mercati di Austria, Svizzera, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.