Connettiti con noi

People

Irca: Massimo Garavaglia nuovo a.d., Sami Kahale presidente del cda

Garavaglia subentra a Paolo Perego, amministratore delegato dal 2018, che rimarrà nel cda fino alla fine dell’anno

Il Gruppo Irca, specializzato nella produzione di cioccolato, creme ed ingredienti specializzati per la pasticceria artigianale, panificazione e gelateria, ha annunciato la nomina di Massimo Garavaglia ad amministratore delegato e di Sami Kahale a presidente del consiglio di amministrazione.

Garavaglia porta con sé un bagaglio di esperienza maturato in tre decenni nel settore degli ingredienti alimentari. Ha ricoperto diversi incarichi di rilievo in Barry Callebaut, azienda leader globale nel settore del cioccolato e degli ingredienti, tra cui quella di presidente per le Americhe (2006-2009), presidente per l’Europa Occidentale (2009-2015) e presidente per la regione Emea (2015-2020). Dal 2020, ha ricoperto la carica di amministratore delegato di De’ Longhi, gruppo attivo del settore dei piccoli elettrodomestici e macchine da caffè. Il manager sostituirà Paolo Perego, il quale ha ricoperto la carica di a.d. della società dal 2018, e che rimarrà nel cda di Irca fino alla fine dell’anno.

Sami Kahale ha ricoperto per oltre quindici anni incarichi di rilievo in P&G, da ultimo come vicepresidente per il Sud Europa; più recentemente è stato amministratore delegato di Esselunga.

Credits Images:

Massimo Garavaglia, nuovo a.d. di Irca