Ilaria Montorsi cresce in ShopFully

ShopFully, multinazionale italiana nota per l’app DoveConviene, consolida il team con due nuovi ingressi e un nuovo incarico per Ilaria Montorsi, nominata Strategic Marketing Director.

Filippo Melchionna entra in azienda come Sector Leader Food, dopo un’importante formazione sul campo maturata nel settore Grocery come responsabile Marketing Online & Media in Aldi e Digital Marketing Manager in Gruppo VéGé. Assieme a lui, Matteo Ivaldi, nuovo Sector Leader Consumer Electronics, Home & Personal Care e DIY, che ha maturato la sua esperienza all’interno di Amazon. Entrambi riportano a Jason Boon, Sales & Strategic Partnerships Director Retailer, entrato in azienda a luglio dello scorso anno.

Dopo l’esperienza di tre anni come Sector Leader in ShopFully e, precedentemente, in Google e Amazon, Ilaria Montorsi è stata promossa con la responsabilità di supportare gli obiettivi della Country e di definire il go-to-market delle soluzioni, esplorando nuove opportunità e facendo scalare le soluzioni più efficaci. Montorsi riporta ora direttamente al Country Manager Italia Marco Durante.