Connettiti con noi

People moving

Ibm Italia: Stefano Rebattoni nuovo amministratore delegato

Il manager succede a Enrico Cereda, che conserverà la carica di presidente della divisione italiana, assumendo anche l’incarico di Technology Leader a livello Emea

architecture-alternativo

Novità al vertice di Ibm Italia. La società ha annunciato oggi che Stefano Rebattoni è stato nominato amministratore delegato. Succede a Enrico Cereda che, dopo aver guidato la società negli ultimi cinque anni, assume ora il ruolo di Technology Leader Ibm Europa, Medio Oriente e Africa, conservando la carica di presidente per Ibm Italia.

“Stefano Rebattoni è un leader dalle notevoli capacità. Nel suo nuovo incarico porta con sé una profonda conoscenza dei settori bancario e pubblico, nonché di tutto il mercato italiano. La sua passione per l’innovazione contribuirà al progresso digitale nel Paese. Durante i suoi 19 anni in IBM, Stefano ha saputo portare grande valore ai nostri clienti”, ha commentato Marta Martinez Alonso, General Manager di Ibm Emea.

Prima della sua nomina ad amministratore delegato, Stefano Rebattoni è stato responsabile delle operazioni di vendita complessive delle aziende sul mercato italiano. In precedenza, è stato General Manager della divisione Global Technology Services di Ibm Italia. Rebattoni, 46 anni, si è laureato in Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano e ha conseguito un master in economia aziendale (Mba) alla Warwick Business School.