Connettiti con noi

People

Dario Maggioni entra in Banca Finnat

architecture-alternativo

Dario Maggioni entra a far parte del team di private banking di Banca Finnat, uno dei maggiori operatori di Piazza Affari, specializzato nella prestazione di servizi di investimento rivolti al Private Banking e alla clientela istituzionale e corporate. In Banca Finnat Maggioni va a ricoprire il ruolo di consulente all’interno della direzione commerciale.

Con l’ingresso di Maggioni si consolida la strategia di sviluppo del private banking di Banca Finnat nel Nord Italia, dopo l’arrivo lo scorso anno di Daniele Piccolo (oggi responsabile del private banking nel nord Italia) e Simone Bordoni (direttore del Family Office nel nord Italia).

Dario Maggioni è laureato all’Università Statale di Milano e ha un Sda in Banking & Finance conseguito all’Università Bocconi. Ha iniziato la sua carriera all’ufficio cambi e derivati in Banca Commerciale Italiana. Successivamente ha iniziato la sua professione nel private banking in Banca Popolare di Verona, Bcc Carate Brianza e, infine, in Banca Cesare Ponti.