Connettiti con noi

People

Danilo Zucchetti entra in Baglioni Hotels & Resorts

Il manager, che ha alle spalle importanti incarichi in prestigiose strutture di Hôtellerie di Lusso, assume l’incarico di Vice President Operations

architecture-alternativo

Il Baglioni Hotels & Resorts comunica l’ingresso in azienda di Danilo Zucchetti, in qualità di Vice President Operations del gruppo. Zucchetti ha alle spalle importanti incarichi in prestigiose strutture di hôtellerie di lusso, a partire dal gruppo Four Season nel 1993, e una lunga esperienza nel gruppo Villa D’Este Hotels.

Diplomatosi in Hotel Operations all’Hosta Hotel & Tourism School in Svizzera, e in Hotel Management all’Hotel Institute di Montreux, Danilo Zucchetti inizia subito la propria carriera in ambito alberghiero. Ricopre il ruolo di General Manager dell’Hotel Bauer e de Il Palazzo a Venezia. A novembre 2005 entra nella direzione del Gruppo Villa D’Este, sul lago di Como, dove nel 2012 acquisisce l’incarico di direttore generale.

All’interno della collection Baglioni, Danilo Zucchetti si dedicherà inizialmente a seguire da vicino il Baglioni Hotel Luna di Venezia e il Baglioni Resort Sardegna.