Connettiti con noi

Lifestyle

Valentino Rossi sbarca al cinema

Nelle sale a partire dal 4 aprile il documentario dedicato al campione di motociclismo ‘Fastest. Il più veloce’

architecture-alternativo

Il 4 aprile arriverà nei cinema Fastest. Il più veloce documentario evento dedicato al campione di motociclismo Valentino Rossi. Girato tra il 2010 e il 2011il film prende il nome dal Fastest Lap, che nel motociclismo indica il più rapido giro della pista, e racconta sul grande schermo attraverso il mito di Valentino Rossi e la voce narrante (sottotitolata in italiano) di Ewan McGregor l’emozionante realtà del Campionato del Mondo MotoGP.

In occasione dell’uscita del film, presentato da Nexo Digital in collaborazione con Deejay e Mymovies.it, sono previste numerose iniziative promozionali. Radio Deejay e Deejay Tv in particolare proporranno una serie di appuntamenti dedicati: il programma Asganaway ospiterà dal 27 marzo fino alla fine della settimana un contest tutto dedicato a Valentino Rossi. I conduttori sceglieranno alcuni fortunati ascoltatori regalando loro i biglietti per partecipare all’evento del 4 aprile. Sempre durante Asganaway, il 2 3 e 4 aprile, i conduttori chiederanno agli ascoltatori di mandare una mail all’indirizzo dedicato per raccontare la propria passione per Valentino. La mail più divertente e creativa sarà premiata con 2 biglietti per assistere al Gran Premio del Mugello il 14 e 15 giugno direttamente dall’area hospitality di Monster Energy. Da lunedì 26 marzo fino al 4 aprile, durante Rock DEEJAY (il programma musicale del pomeriggio di Deejay Tv) saranno on air le pillole di una speciale intervista a Valentino Rossi tutta dedicata al documentario. Infine il 4 aprile sempre all’interno del programma musicale andrà in onda lo Speciale Fastest condotto da Giorgia Crivello che mostrerà in anteprima assoluta un’intera sequenza tratta dal film.

Inoltre dal 27 marzo sulla pagina Facebook del distributore Nexo Digital verranno messi in palio alcuni premi autografati dai Valentino Rossi e Dovizioso.