Connettiti con noi

Lifestyle

Golf, Abu Dhabi HSBC Championship 2014 Edoardo Molinari primo degli italiani dopo 18 buche

I leader hanno giocato in 67 colpi, Edoardo Molinari in 70 e Matteo Manassero 71 colpi. Anche Rory McIlroy e Martin Kaymer in 70 colpi

architecture-alternativo

La prima giornata di golf dell’Abu Dhabi HSBC Championship 2014 è cominciata con un ottimo punteggio da parte dei leader della classifica, tre giocatori sono al comando con lo score sulle prime diciotto buche di 67 colpi (cinque sotto il par), lo spagnolo Rafael Cabrera Bello, il francese Romain Wattel e l’inglese Matthew Baldwin.

Con lo stesso punteggio sul percorso dell’Abu Dhabi Golf Club, negli Emirati Arabi Uniti, era cominciata la gara vittoriosa di Jamie Donaldson lo scorso anno (67-70-69-68).

Un gruppo numeroso di giocatori segue in quarta posizione con lo score di 68 colpi, il capitano di Ryder Cup 2014 per il team Europa l’irlandese Paul McGinley, l’olandese Joost Luiten, il portoghese Josè Filipe Lima, gli scozzesi Marc Warren e Craig Lee, i sudafricani Dawie Van Der Walt e George Coetzee.

L’undicesimo posto della classifica dell’Abu Dhabi HSBC Championship 2014 di golf è occupata da otto giocatori con il punteggio di 69 colpi (-3), tra loro il tedesco Marcel Siem e lo spagnolo Pablo Larrazabal.

In diciannovesima posizione, con 70 colpi (-2) Edoardo Molinari. In buona compagnia di classifica con Martin Kaymer, Rory McIlroy, Thomas Bjorn, Luke Donald e altri per un totale di sedici giocatori.

Matteo Manassero segue in 35esima posizione nella classifica dell’Abu Dhabi HSBC Championship 2014 di golf con 71 colpi (-1). Stesso punteggio per Raphael Jacquelin, Chris Wood e molti altri.

Phil Mickelson, Miguel Angel Jimenez, Branden Grace, Jamie Donaldson e Bernd Wiesberger con 73 colpi (+1) sono in 63 esima posizione della classifica.

Henrik Stenson, Mikko Ilonen e Peter Uihlein hanno girato in 74 colpi (+2), sono all’85esimo posto della prima giornata dell’Abu Dhabi HSBC Championship 2014 di golf.

Marco Crespi è 85esimo con il punteggio sulle prime diciotto buche di 74 colpi (+2), Andrea Pavan con 77 colpi (+5) è nelle ultime posizioni di classifica.

Brutta prima giornata anche per Sergio Garcia che ha marcato 76 colpi sulla sua carta.

I tee time di venerdi 17 gennaio (ora locale + 3 ore rispetto all’Italia):

ore 07:30 dal tee della buca 1 Edoardo Molinari, Justin Walters, Raphael Jacquelin

ore 08:40 dal tee della buca 10 Andrea Pavan, Oliver Fisher, Richard Green

ore 11:45 dal tee della buca 10 Marco Crespi, Fabrizio Zanotti, Adrian Otaegui

ore 11:55 dal tee della buca 1 Matteo Manassero, Martin Kaymer, Sergio Garcia

ore 12:05 dal tee della buca 1 Rory McIlroy, Phil Mickelson, Jamie Donaldson

Abu Dhabi Championship 2014 di golf, la presentazione del torneo

Credits Images:

Bellissimo swing per Edoardo Molinari nel quarto giro del BMW PGA Championship 2013 concluso in 19esima posizione