Connettiti con noi

Hi-Tech

Vivo: fare la cosa giusta e farla bene

Ufficiale anche in Italia il nuovo smartphone della serie V

Vivo Italia ha presentato il nuovo smartphone V23 5G. Il nuovo dispositivo della serie V è stato presentato nella giornata di giovedì 24 marzo in occasione di un evento a Milano, alla presenza di Denny Deng (nella foto), Vice President, President of European Business di vivo, che ha ribadito la filosofia del brand: fare la cosa giusta e farla bene.

A seguire Vincent XI, presidente di Vivo Italia, ha sottolineato il successo del brand: N 1 in Cina, numero 5 nel mondo e ha posto l’accento sullo sviluppo della presenza di Vivo in Italia, ringraziando i partner retail e gli operatori.

“Vivo V23 5G è frutto della nostra capacità di implementare tecnologie all’avanguardia in funzionalità chiave per le modalità quotidiane di utilizzo dello smartphone. Incontra le esigenze crescenti degli utenti in termini di qualità e prestazioni della fotocamera frontale non solo per selfie ma anche per videochiamate personali o di lavoro. Questo nuovo modello della serie V ha caratteristiche uniche di innovazione, tecnologie all’avanguardia e design elegante, proprio quello che ricercano gli utenti nella scelta dello smartphone”, è stata la sua dichiarazione.

Notizia da e-duesse.it

Credits Images:

Denny Deng, Vice President, President of European Business of vivo